Informazioni
Links
Fondation Grand Paradis cerca nuove risorse da inserire nel team!
Fondation Grand Paradis indice un bando per la selezione di personale e la creazione di graduatorie da cui attingere per l’impiego presso la propria sede di Cogne e nei siti gestiti sul territorio.
La Fondazione – che si occupa da oltre 20 anni della promozione del patrimonio naturalistico e culturale del versante valdostano del Parco Nazionale Gran Paradiso attraverso la gestione di siti di interesse, l’erogazione di servizi e l’organizzazione di eventi quali il Gran Paradiso Film Festival e i trekking in lingua inglese – cerca candidati dinamici e motivati, le cui competenze possano contribuire allo sviluppo dei numerosi progetti che la Fondazione promuove per la conoscenza e la valorizzazione del territorio.
I profili ricercati sono: n.1 “Contabile”, n.1 “Assistente al servizio di gestione dei siti naturalistici e culturali e n.4 “Operatore dei siti di interesse naturalistico e culturale”.
Sarà inoltre costituita una graduatoria della validità di 24 mesi da cui attingere per il profilo di “Project manager”.
La selezione avverrà per titoli ed esami. Le domande dovranno pervenire entro lunedì 13 gennaio 2025 alle ore 12:00. Il bando completo e il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili nella sezione "Amministrazione trasparente - Selezione di personale" del sito www.grand-paradis.it.